Spedizioni e Resi

515grammi è partner ufficiale di Bartolini (Gruppo DPD).

Spediamo in tutto il mondo direttamente dalla nostra sede di Milano, Italia.

Se sei di Milano puoi ritirare direttamente da noi il tuo pacco, saremo felici di conoscerti ❤︎.

I prezzi delle spedizioni variano tra l'Europa e il resto del mondo.

La spedizione per ordini al di sopra dei 50€ è gratuita.

Tempi di Spedizione

Tutti i prodotti che non prevedono una personalizzazione vengono spediti 2 giorni lavorativi dopo l'acquisto.

Gli oggetti che prevedono personalizzazioni con il tuo nome e/o quello del tuo amico peloso hanno bisogno di qualche giorno di lavorazione in più e vengono spediti 5 giorni lavorativi dopo l’acquisto. Noi ed i nostri conigli non abbiamo fretta quando vogliamo fare le cose per bene. Se però hai esigenze particolari sulle tempistiche (un compleanno, un nuovo peloso in arrivo…) non esitare a contattarci e faremo il possibile per velocizzare la partenza ed esserti d'aiuto.

Tempi di Consegna

  • Italia: 2-5 Giorni lavorativi
  • Ritiro in sede: 2-5 Giorni lavorativi \ da concordare via mail dopo aver effettuato l'ordine e scrivendo all'indirizzo info@515grammi.it
  • Europa: 3-5 Giorni lavorativi
  • Resto del mondo: 5-15 Giorni lavorativi

Costi di Spedizione

  • Italia: spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ \ 6,90€ per ordini di importo inferiore a 50€
  • Ritiro in sede: gratuito
  • Europa: 14,90
  • Resto del mondo: 69€

I Nostri Corrieri

  • Italia: BRT
  • Europa: DPD (da verificare)
  • Resto del mondo: Variable

Il numero di tracking viene inviato via e-mail subito dopo la spedizione dell'articolo. Per eventuali problemi con il tuo pacco, contattaci tramite Whatsapp, risolveremo insieme qualsiasi inconveniente.

Tracciamento

Non appena il tuo pacco sarà affidato al corriere Bartolini, riceverai una mail automatica da BRT NoReply con data e orario previsti di consegna, ti preghiamo di leggerla. All'interno della mail troverai anche il link da cui potrai seguire lo stato del tuo ordine direttamente dal sito di BRT, in tempo reale. Riceverai un'altra mail quando il pacco sarà in consegna.

Modifica Giorno di Consegna

Nel caso in cui non fossi presente presso il tuo indirizzo durante la data e l'orario previsto di consegna, ti preghiamo di riprogrammare la consegna: dallo stesso link potrai facilmente scegliere il tuo giorno e orario (mattina o pomeriggio) preferito per ricevere il pacco, BRT riceverà le tue indicazioni e consegnerà in tale data.

Giacenza

Il corriere Bartolini tenterà di consegnare il pacco presso il tuo indirizzo per 2 volte, se la consegna dovesse fallire entrambe le volte il tuo pacco entrerà in giacenza nella filiale BRT più vicina al tuo indirizzo, indicata nella mail.

A questo punto ti chiameremo per decidere insieme una nuova data di consegna, un nuovo indirizzo, o se vorrai ritirare tu stesso il pacco presso la filiale BRT della tua zona. Ci occuperemo noi di tutte queste pratiche.

Supporto

Non esitare a chiamarci o contattarci su Whatsapp per qualsiasi informazione riguardo il tuo ordine, siamo qui per aiutarti.

RESI E RIMBORSI

Possiamo accettare i resi solo in circostanze particolari. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e speriamo che tutti i nostri clienti siano felici e soddisfatti. Per una causa molto ragionevole, offriamo un rimborso se ci restituirai il tuo articolo entro 30 giorni (costi di spedizione a carico del mittente). Se ci sono problemi con un articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci, troveremo una soluzione insieme!