FAQ

 

Quali sono i metodi di pagamento?

È possibile procedere con il pagamento tramite Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario oppure in contrassegno in contanti direttamente al corriere al momento della ricezione della merce. Per quest’ultima opzione è fissata una maggiorazione di 7 euro.

Consigliamo, per il pagamento in contrassegno, di preparare la cifra esatta da consegnare al corriere in modo da velocizzare le operazioni.

 

Quali carte di credito sono accettate?

Accettiamo tutte le carte di credito Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express.

 

Ho un codice sconto. Come lo utilizzo?

Potrai inserire il codice sconto sia alla fase "Pagamento" che al momento della conferma dell'ordine, nello spazio "Codice sconto/buono regalo".
Clicca su "Utilizza il buono" e il valore del buono sconto verrà scalato dal totale da pagare.

 

Posso richiedere l’emissione della fattura?

Certamente, potrai inserire i tuoi dati fiscali, o quelli della tua azienda, durante la fase “Pagamento”.

 

Quali sono le tempistiche di spedizione?

Tutti i prodotti che non prevedono una personalizzazione vengono spediti 2 giorni lavorativi dopo l'acquisto. Gli oggetti che prevedono personalizzazioni con il tuo nome e/o quello del tuo amico peloso hanno bisogno di qualche giorno di lavorazione in più e vengono spediti 5 giorni lavorativi dopo l’acquisto. Se hai esigenze particolari sulle tempistiche (un compleanno, un nuovo peloso in arrivo, …) non esitare a contattarci e faremo il possibile per velocizzare la partenza.

 

Quali sono i metodi e le tempistiche di consegna?

Spediamo in Italia in 1-2 giorni con corriere Bartolini. Le spedizioni in Italia sono gratuite per ordini superiori a 50€, mentre hanno un costo di 6,90€ per ordini di importo inferiore a 50€
Spediamo in Europa in 2-5 giorni con corriere DPD Bartolini. Il costo della spedizione è di 14,90 euro.
Nel resto del mondo, tipologia di corriere, tempistiche e costi possono variare.

 

Come faccio a sapere dov’è il mio ordine e quando lo riceverò?


Nel momento dell’ordine riceverai una mail con data e orario previsto della consegna, oltre ad un link per il tracking del tuo ordine.

 

Posso annullare o modificare un ordine?

Puoi annullare o modificare il tuo ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci e troveremo insieme una soluzione.

 

Posso effettuare un reso? È gratuito?

Accettiamo resi solo in circostanze particolari. La restituzione del prodotto sarà a tuo carico.

 

Come avverrà il rimborso?

Il rimborso avverrà secondo la stessa modalità di pagamento, se il reso sarà approvato e se il prodotto sarà restituito presso la nostra sede entro 30 giorni.

 

A chi devo inviare il reso?

Puoi inviarlo a questo indirizzo:
515grammi di Esther Burton
Via Ilarione Rancati 33
20127 Milano (MI)



Gli articoli che ho ricevuto non sono corretti o sono difettosi. Cosa posso fare?

Contattaci subito! Insieme troveremo una soluzione.

 

Come faccio a modificare i miei dati?

Attraverso il form nella tua Area Personale.

 

Come faccio a disattivare il mio account?

Cliccando su “Elimina account” nella tua Area Personale.

 

Come faccio a contattarvi?

Puoi scrivere una mail a: info@515grammi.it oppure un messaggio Whatsapp al numero: 393 1860 246



I vostri prodotti sono tutti italiani?

I nostri prodotti sono progettati e realizzati interamente in Italia, da piccoli produttori e artigiani a Km0.

 

I materiali sono sicuri per il mio coniglio?

Scegliamo solo il meglio per i nostri amici pelosi!
Prodotti 100% naturali senza trattamenti nocivi.

 

Come faccio a personalizzare il mio prodotto?

Alcuni dei nostri prodotti sono personalizzabili con il tuo nome e quello del tuo coniglio. Ti verrà chiesto di inserire il testo per la personalizzazione nella pagina del prodotto, prima di inserirlo nel Carrello.

 

Come faccio a pulire e curare i prodotti?

Nella sezione Salute e Igiene troverai i nostri prodotti dedicati alla cura e alla pulizia della tua casa e degli oggetti dei tuoi conigli.

 

Qual è il tempo di scadenza dei prodotti alimentari?

Dipende dalla tipologia di alimento.
Troverai tutte le informazioni dettagliate sull'etichetta del prodotto.