Come guadagnare con Instagram

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    Anche Esther Burton, fondatrice di 515Grammi, spiega: «Utilizziamo Instagram e Facebook. Facebook soprattutto nella fase iniziale in cui è stato cruciale il coinvolgimento di un gruppo selezionato di micro-influencer, scelte sulla base della loro presenza sui social e, ovviamente, della loro passione e dedizione per il coniglio come animale domestico. Crediamo che la veridicità dei contenuti sia da preferire perché è credibile e sincera. L’obiettivo delle app di Facebook è curare la parte di educazione e customer service, unendo umanità ed efficienza: un brand con cui ci si può relazione dal punto di vista umano è più efficace (noi abbiamo una faccia, un nome ed una voce), in questo i social forniscono un vantaggio, soprattutto grazie a strumenti come Instagram Direct, che spesso stabilisce il passaggio cruciale per la finalizzazione dell’acquisto. Il più efficace tra i social network che abbiamo incluso nella nostra strategia risulta essere Instagram, in termini di continuità e targhettizzazione».

     

    Leggi l'articolo su Vanity Fair 

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    515grammi è prima di tutto amore per ogni creatura, rispetto per la vita e felicità. La missione di 515grammi è quella di garantire alla coppia umano-coniglio, grazie al design degli oggetti, all’informazione, al gardening, e alla condivisione di esperienze, una convivenza domestica semplice, appagante e gioiosa.